ABOUT

IDEE IN CADUTA LIBERA

MayJay è un segnale d’aiuto. Una richiesta di soccorso per chi ha fame di novità. E’ una rivista, un blog, ma soprattutto un luogo da cui le idee precipitano, in una corsa adrenalinica contro la noia. Se ami le sfide, ci conosci già. Se invece sei nuovo di queste parti, prova a buttarti con noi.

WHO’S WHO ?

Jay P. è pubblicista da un po’, giramondo da molto di più. Vive in Francia, ma sogna New York, dove un posto per lei c’è ancora. Scrive parecchio e sa quanto sia difficile farlo. Per questo ha creato uno spazio nel quale chi ama le parole, possa usarle.

A Luke piacciono i computer. Li sa costruire. Li sa domare. Li sa distruggere. Tuttavia preferisce di gran lunga le persone, perché trovano sempre un modo per aggiustarsi da sole. Parla in codice, mangia byte, eppure respira ossigeno. Ecco perché nella rete non cerca una vita, ma un modo semplice per renderla migliore.

Tuzina è una fashion blogger. Ama le cose belle, ma soprattutto le persone che le rendono tali. Crede che la moda sia moda perchè di tutti e detesta chi sostiene il contrario. Nel suo mondo, ogni dettaglio può fare la differenza, trasformando ciò che prima era normale, in qualcosa di unico.

Stef è il figlio che Kerouac non ha mai avuto. Ha ereditato il suo cognome, la sua scrittura, la sua dannazione, dolce sofferenza che solo la musica può acquietare. Melodie e parole sono il suo cibo, sogni e riflessioni le sue virtù. Leggerlo equivale a compiere un viaggio oltre i confini del tempo.

Violy non è Anna Wintour. Ma ci sta lavorando. Indaga la moda, sfidandone i limiti, senza peli sulla lingua. Intesse le parole di ironia, vestendole di un’eleganza mai arrogante e acquista fascino grazie al suo modo di rispettare le cose belle. Un po’ grunge, un po’ sofisticata, non conosce vie di mezzo. Per lei o è tutto o è niente.

Kin è ciò che sembra, ma non è. Una moderna Alice attraverso lo specchio, alla costante ricerca di una verità che ha già in tasca. A volte vi prenderà in giro. A volte sarà serio. Il bello è che non vi accorgerete mai della differenza.

RyanMcArtley é una vittima del Pop. Trafitto dal colore, abbagliato dall’eccentrico, ne insegue le orme, tracciando un percorso alla scoperta della contemporaneità. Incastrato tra il seppia dei film d’autore e l’assurda frenesia del presente, sarà il nostro testimone del vizio, voce instancabile della celebrità.

a.b alias Andrea Blague non esiste (?). E’ un designer forse, un artista. Non lo sappiamo. Sappiamo solo che ogni tanto ci fa un regalo e noi non facciamo domande. Ricerca il bello, lo trova e poi ce lo spedisce via mail. Non vi basta? Il suo karma é Less is More. Quindi meno ne sapete, più ne saprete.

Ms Brightside vive nel West Yorkshire, mangia dischi e insegue sogni. Sa che per trovare il proprio posto nel mondo è necessario girarlo tutto e che la battaglia con sé stessi si vince solo a suon di musica. Combatte il vuoto intessendo playlist tuttigusti, ribellandosi all’idea che il futuro non debba andare oltre il ritmo di un basso in viluppo.

IAK é un fotografo cilentano adottato dalla Ville Lumière. Barbuto e un po’ scontroso, non è difficile da vincere se c’è di mezzo la musica. Cattura istanti di vita per lavoro e per diletto, accompagnando il tutto con un buon vino. Adora la sua Reflex, ma non disprezza i fornelli, ecco perché ha l’ambizione di ottenere da entrambi il meglio.

  1. No comments yet.

  1. No trackbacks yet.